sabato 21 gennaio 2012

Progetto dell'Asp 6 per il reinserimento sociale di venticinque soggetti affetti da dipendenze patologiche

L'Asp di Palermo si avvarrà di due associazioni scelte con evidenza pubblica. Il bando scade il 25 gennaio 2012. Si tratta di un progetto di reinserimento sociale rivolto a venticinque soggetti affetti da dipendenze patologiche in fase di remissione.
Il progetto, che avrà durata annuale, utilizzerà l'arte della fotografia come strumento di reinserimento sociale. Lo realizzerà l'Azienda sanitaria provinciale di Palermo, con il supporto di due associazioni, una che abbia comprovata esperienza nel settore fotografico, l’altra nel campo dell’assistenza sociale e socio-sanitaria. Le associazioni saranno scelte con un selezione a evidenza pubblica. Il bando rivolto alle associazioni che vorranno partecipare alla selezione per collaborare al progetto è pubblicato sul sito dell’Asp di Palermo (www.asppalermo.org, sezione avvisi - concorsi oppure per andare direttamente al bando CLICCA QUI).
Per eventuali informazioni si ci può rivolgere alla Responsabile del progetto, D.ssa Gaetana Cammara, tel. 091.7037548 – 091.7037555 – fax 091.7037555 – mail nucciacammara@asppalermo.org. «Il progetto – ha spiegato il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Salvatore Cirignotta – mira ad accrescere  competenze tecniche e strumentali nel settore fotografico, ma mira anche a valorizzare le potenzialità dei soggetti coinvolti». (andrea uzzo)

2 commenti:

  1. non sono riuascita a trovare il bando sul sito della asp, potete aiutarmi?!
    come mai l'annuncio esce a soli 4 giorni dalla scadenza?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per aiutare il lettore abbiamo aggiunto nel corpo del post due link: uno alla pagina del sito dell'asp 6 che riporta l'avviso e uno che porta direttamente al testo del bando. La nostra è solo un'informazione sul progetto e sulla relativa scadenza, mentre la pubblicazione ufficiale del bando è stata fatta dall'Asp 6 sul proprio sito

      Elimina