
sabato 21 maggio 2011
Il 29 maggio a Castelvetrano (TP), volontariato in Festa per i diritti

Etichette:
castelvetrano,
diritti,
festa,
volontariato
Il bando di Fondazione per il Sud per attività in campo storico-artistico e culturale

Etichette:
bando,
culturale,
Fondazione per il Sud,
storico-artistico
Il Terzo settore a Torino per «Non c'è futuro senza solidarietà!»

Sono già aperte le iscrizioni per partecipare alla giornata, che sarà preceduta e seguita da eventi collaterali delle varie organizzazioni nazionali.
Per chi volesse, è possibile proporre una «Storia di Solidarietà» per rappresentare l'impegno dell'associazionismo italiano. L'evento sarà infatti arricchito dalle storie selezionate.
Per dettagli e informazioni: www.unitaitaliasolidale.it
Etichette:
Forum Terzo settore,
storie,
torino,
unità d'Italia
La Festa della Repubblica su due ruote

Il 2 Giugno, per la festa nazionale della Repubblica Italiana a San Cataldo (CL) partirà l’ottava passeggiata in bicicletta da San Cataldo a Bompensere.
La pedalata è organizzata dall'Associazione " Comitato del quartiere Cristo Re" che fa parte della Delegazione Cesvop della città di S. Cataldo. Per quanti volessero partecipare alla manifestazione è posssibile prenotarsi entro il 26 maggio.
Lo scopo della pedalata è quella di educare la comunità ad un rapporto più lento e naturale con la vita e a impegnarsi insieme per un mondo migliore.
Con l’occasione si tenterà di entrare nel Guiness dei Record con la bandiera in movimento più lunga del mondo. Occorre, perciò, presentarsi con maglietta e cappello dello stesso colore di una delle tonalità della bandiera italiana.
Il Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB ha dato la sua piena adesione all’iniziativa e ha organizzato una partenza da Palermo per mercoledì sera, con pernottamento a scelta nelle varie strutture messe a disposizione a San Cataldo.
Se vuoi partecipare da Palermo leggi qui il programma.
Iscriviti a:
Post (Atom)