sabato 21 maggio 2011

La Festa della Repubblica su due ruote

Ottava edizione della pedalata organizzata dal Comitato del quartiere Cristo Re e dalla delegazione CeSVoP di San Cataldo. Iscrizioni aperte fino al 26 maggio

Il 2 Giugno, per la festa nazionale della Repubblica Italiana a San Cataldo (CL) partirà l’ottava passeggiata in bicicletta da San Cataldo a Bompensere.
La pedalata è organizzata dall'Associazione " Comitato del quartiere Cristo Re" che fa parte della Delegazione Cesvop della città di S. Cataldo. Per quanti volessero partecipare alla manifestazione è posssibile prenotarsi entro il 26 maggio.
Lo scopo della pedalata è quella di educare la comunità ad un rapporto più lento e naturale con la vita e a impegnarsi insieme per un mondo migliore.
Con l’occasione si tenterà di entrare nel Guiness dei Record con la bandiera in movimento più lunga del mondo. Occorre, perciò, presentarsi con maglietta e cappello dello stesso colore di una delle tonalità della bandiera italiana.
Il Coordinamento Palermo Ciclabile – FIAB ha dato la sua piena adesione all’iniziativa e ha organizzato una partenza da Palermo per mercoledì sera, con pernottamento a scelta nelle varie strutture messe a disposizione a San Cataldo.
Se vuoi partecipare da Palermo leggi qui il programma.

Nessun commento:

Posta un commento