martedì 2 febbraio 2016

Arriva il nuovo musical di "Quelli della Rosa Gialla"

Lo spettacolo "Nasci, cresci e vivi" è incentrato sull'inclusione scolastica e sociale di bambini e ragazzi non vedenti e verrà presentato a Palermo nei giorni 11-12-13 febbraio al Teatro Orione (Via Don Orione, 5).
Giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13, gli spettacoli sono alle ore 21, con un contributo di € 7.00 a persona.
Invece, giovedì 11 e venerdì 12 sono previsti spettacoli per le scuole alle ore 10 con un contributo di € 5 a persona.
Gli spettacoli, ingresso con invito, si autosostengono e non hanno ricevuto alcun finanziamento da parte di enti pubblici o privati, il contributo richiesto serve esclusivamente alla copertura delle spese vive (teatro, service audio e luci, SIAE). Inoltre, l'associazione Quelli della Rosa Gialla ospiterà 4 famiglie di bambini non vedenti che verranno da Brescia per perorare la loro causa, attraverso l'Associazione Bambini in Braille.
L'associazione chiede di estendere l'invito a parenti ed amici ed a comunicare al più presto il numero di inviti che occorrono. Soprattutto, per gli spettacoli serali dell'11 e del 12 febbraio. Contatti: tf. 3200826445 - 3494531616.
Per l'esibizione di sabato 13 febbraio sarà presente in sala anche il Presidente della Commissione Antimafia della Regione Lombardia, Dott. Giannantonio Girelli, per invitare ufficialmente "Quelli della Rosa Gialla" a Milano il prossimo 21 marzo, in occasione della Commemorazione dei caduti per mafia.

Bonus economico per le famiglie indigenti

Intervento del governo contro la povertà e a sostegno delle famiglie più indigenti. Ne parla il Giornale di Sicilia del 2 febbraio 2016 (clicca sull'immagine per ingrandirla).