Per un evento l'AISM Palermo cerca volontari che vogliono darle una mano.
Si svolge giovedì 4, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 in piazza per l’abituale evento di Raccolta Fondi – La Mela di AISM – manifestazione con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. Verranno allestiti diversi banchetti nella città di Palermo e provincia.
Si cercano volontari per la gestione dei banchetti e la distribuzione delle mele nelle piazze, la disponibilità richiesta è di almeno mezza giornata.
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci e… trasforma il tuo tempo in valore!
I fondi raccolti con “La Mela di Aism” andranno a sostenere la ricerca sulla Sclerosi multipla e a far vivere tutti i programmi di Aism a supporto dei giovani con Sclerosi Multipla.
La ricerca, negli ultimi anni ha fatto molti progressi; esistono terapie in grado di rallentare la progressione della malattia e di migliorare la qualità di vita delle persone, ma la causa e la cura risolutiva non sono state ancora trovate. Per questo è fondamentale sostenere la ricerca scientifica OGGI, per garantire una migliore qualità di vita, per trovare nuovi trattamenti sempre più efficaci DOMANI, trovare la causa della Sclerosi Multipla e la cura risolutiva in un futuro sempre più vicino.
#SMuoviti #donoday2018 #aismpalermo #volontariaism #volontariatopalermo
AISM PALERMO
via Spinasanta 170, 90147 Palermo
091.6912030 oppure 3312848117
aismpalermo@aism.it
lunedì 24 settembre 2018
Anirbas presenta il progetto "Mare comune"
Etichette:
anirbas,
mare comune,
Palermo,
presentazione
Iscriviti a:
Post (Atom)