sabato 9 gennaio 2016

Cambio urgente di sede per gli uffici del CeSVoP

Comunicato da parte della direzione del CeSVoP, Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo:
«Causa determina sindacale di sgombero, dell'intero Palazzo Grassellini via Maqueda n. 334 da parte del Comune di Palermo, il Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo (competente per le provincie di Ag, Cl, Tp e Pa) ha dovuto suo malgrado spostare urgentemente il 9 gennaio 2016 gli uffici e gli operatori della sede con grande disagio e necessaria riduzione delle attività a favore delle associazioni di volontariato. Pertanto, dalla stessa data gli operatori sono presso i locali di via Ildebrando Pizzetti n. 10-12 a Palermo nei consueti orari di servizio indicati nella carta servizi; attualmente siamo reperibili via mail ai ns. abituali indirizzi di posta elettronica reperibili dal sito www.cesvop.org e telefonicamente al 346 372 0543 in quanto le linee telefoniche presso via Pizzetti non sono ancora attive.



Non tutte le nostre attività potranno riprendere da lunedì 11 gennaio 2016, ad esempio è sospeso a data da destinarsi il servizio stampa interno; dispiace dei disagi provocati a tutte le associazioni di volontariato e dei ritardi che si potrebbero creare, ma non dipendono dalla nostra volontà, ma dal disagio scaturito da un atto che sarà esaminato attentamente e che il nostro Comitato direttivo si riserva di impugnare nelle sedi più appropriate. Si precisa infine che, per le candidature agli organismi associativi del Centro di Servizi per il Volontariato, le associazioni socie possono far pervenire le candidature per la prossima assemblea elettiva anche in via Pizzetti n. 10 a Palermo, entro e non oltre l'11 gennaio 2016. In ogni caso potete anche rintracciare il direttore del CeSVoP al 3475771698.
Spiacendoci ancora per i disagi vi ringraziamo per l'attenzione accordataci».
Qui sotto un articolo del Giornale di Sicilia del 9 gennaio 2016 che riporta la notizia dello sgombero di Palazzo Grassellini che ospita anche gli uffici del CeSVoP (clicca sull'immagine per ingrandirla).