venerdì 4 ottobre 2019

"Antenne" in prima nazionale alla Conferenza CSVnet di Trento

Riceviamo dall'associazione RadUniMed di Palermo e volentieri pubblichiamo:
Oggi, 4 ottobre 2019, in Prima Assoluta Nazionale alla assemblea plenaria della Conferenza Nazionale di CSV NET il Video dal titolo "ANTENNE" realizzato dalla Associazione Radioamatori Uniti del Mediterraneo con il sostegno e collaborazione del Centro Servizi del Volontariato di Palermo e il CSV dell'Aquila con la regia di Mauro Maugeri.
Il presidente del CSV NET Stefano Tabò ha fortemente voluto la proiezione del VIDEO, dopo averlo valutato con il Direttore Roberto Museo e il responsabile alla comunicazione e di CSV NET Stefano Trasatti, inserendolo nella programmazione dei lavori odierni perché ne ha colto i significati legati alla valorizzazione del volontario e la sua "follia". Ciò specialmente quando lo stesso volontario dedica se stesso "agli altri" anche in un momento di assoluta emergenza così come è stato durante i primi momenti dopo la devastante scossa che ha messo in ginocchio L'Aquila di cui quest'anno ricorre il decennale.
Hanno assistito alla proiezione circa 450 persone provenienti da tutta l'Italia (presidenti direttori e delegati dei VARI CSV italiani) oltre che tutti i relatori presenti tra cui il Prof. Profumo e la portavoce del Forum del Terzo Settore in Italia.
Tutti coloro che vogliono promuovere la visione del documentario sono autorizzati a diffonderlo, purché lo stesso non sia modificato in alcun modo.
Clicca qui per leggere l'articolo pubblicato d CSVnet.
Buona visione.

Antenne - radiovolontari a L'Aquila from Mauro Maugeri on Vimeo.