venerdì 20 gennaio 2012

Spettacolo di beneficenza a Messina

Giovedì 26 gennaio, alle 21, presso il Palacultura “Antonello da Messina”, il CeSV di Messina organizza un evento culturale con raccolta fondi per progetti di sostegno alle comunità colpite da calamità naturali nella provincia di Messina.
Sono in programma un concerto dell’Orchestra da camera del Teatro “Cilea” di Reggio Calabria, con solista Vincenzo Cicero (al fagotto) e con direttore Gioacchino Zimmardi. Parteciperanno alla serata, come voce recitante, l'attrice Carmen Panarello e gli allievi del laboratorio multidisciplinare di Messina "EfremLab", diretto dall'attore Giovanni Maria Currò e dal cantante Paride Acacia. Conduce la giornalista Gisella Cicciò. Direzione artistica di Giacomo Farina.
L’ingresso della serata costa 10 euro, 5 euro per gli studenti universitari fino ai 26 anni, e l’incasso sarà interamente devoluto all’acquisto di materiale didattico per i bambini del comune di Saponara.
Per l'acquisto dei biglietti: CeSV Messina - Centro Servizi per il Volontariato di Messina - Via G. La Farina n. 7 - 98122 Messina tel 0906409598 - fax 0906011825 e-mail: info@cesvmessina.itwww.cesvmessina.it