martedì 26 maggio 2015

Libera sulla povertà in Sicilia

Il Giornale di Sicilia continua il suo "viaggio" nella povertà in Sicilia. Il 26 maggio 2015 il quotidiano palermitano pubblica un'intervista al presidente di Libera (clicca sull'immagine per ingrandirla).

A Palermo riapre la Culla della Vita

Sabato 30 maggio 2015 alle ore 9, nella Sala delle Capriate di Palazzo Steri in Piazza Marina a Palermo, si svolge il Convegno "Un bambino sta bene nella culla". Promosso dal Movimento per la Vita di Palermo, con il supporto dell'Università degli Studi di Palermo e del Policlinico P. Giaccone e la collaborazione del CeSVoP e di FederVita Sicilia.
Sempre il 30, alle ore 17, all'Istituto San Vincenzo delle Figlie della Carità (in via Noce 26 a Palermo), con una breve cerimonia, si riapre la Culla per la Vita (la struttura che permette alle mamme che non volessero tenere il proprio neonato di lasciarlo in un ambiente adatto e sicuro). A seguire la Celebrazione Eucaristica nella chiesa all'interno dell'Istituto, con la partecipazione del tenore Salvo Randazzo. Alle ore 19 segue il concerto del Gospel Project Choir diretto dal maestro Pietro Marchese.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Qui sotto il programma dettagliato.

PROGRAMMA DETTAGLIATO