lunedì 16 ottobre 2017

Continuano i seminari provinciali 2017 del CeSVoP. Prossima tappa ad Agrigento

Il Volontariato al centro" è il Seminario provinciale per le organizzazioni di volontariato del territorio agrigentino. Si svolge il 19 ottobre 2017, alla Biblioteca comunale “F. La Rocca” di Agrigento (piazzale Aldo Moro, 3 - mappa) dalle ore 9 alle 17,30. Modulo di iscrizione (clicca qui)
Nel corso dell’incontro si affronteranno temi legati alla situazione territoriale, ai nuovi scenari che si preparano per il terzo settore e al ruolo di innovazione e trasformazione che il volontariato può svolgere con il supporto del CeSVoP.
Inoltre, a partire dalle ore 16, viene presentato No Profit Challenge, progetto di una piattaforma Internet per far incontrare e collaborare OdV con cittadini aspiranti volontari.
Sono invitate tutte le organizzazioni di volontariato del territorio provinciale di Agrigento.

LOCANDINA
BROCHURE PROGRAMMA
MODULO DI ISCRIZIONE

Fondazione Finanza Etica, avviso per favorire lo sviluppo di nuova economia

Avviso pubblico di Fondazione Finanza Etica a favore di progetti per la promozione e lo sviluppo della finanza etica e di nuova economia predisposti e presentati dai Portatori di Valore. CLICCA QUI per scaricare l'avviso pubblico in cui trovi tutte le informazioni necessarie per poter partecipare. Scadenza 30 novembre 2017