mercoledì 7 febbraio 2018

Generosi e vintage, a Palermo una fiera di beneficenza organizzata da Progetto Itaca

Progetto Itaca Palermo onlus, propone per sabato 10 e domenica 11 febbraio un grande evento di sensibilizzazione e raccolta fondi all'insegna dell'alta moda vintage: la "Fiera del Vintage" organizzata dall'associazione in collaborazione con il Rotary Club Palermo. La Fiera avrà luogo presso la sede di Progetto Itaca, Villa Adriana, via San Lorenzo 280, dalle 10.30 alle 19.00.
Amici e sostenitori dell'associazione hanno donato prestigiosi capi d'abbigliamento, gioielli e accessori di grande valore che saranno messi a disposizione dei visitatori, in cambio di un generoso contributo di solidarietà.
Il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione Progetto Itaca Palermo onlus, alla Rotary Foundation e alla Polio Plus. In particolare supporterà il lavoro del Club Itaca Villa Adriana, centro di riabilitazione non sanitario per persone con disturbo psichico che mirano alla propria inclusione sociale e lavorativa.
Progetto Itaca ti aspetta e conta sul tuo prezioso sostegno.

Nuove competenze per migliorare l'impatto sociale. Corso gratuito di Human Foundation

Sono aperte le iscrizioni a Percorsi d’Innovazione Sociale 2018, il corso di formazione gratuita rivolto agli enti del Terzo Settore del centro e sud Italia, promosso da Fondazione Johnson & Johnson e realizzato da Human Foundation. Il corso si terrà a Roma dal 13 al 17 marzo 2018. A seguire, 5 delle organizzazioni partecipanti avranno la possibilità di beneficiare di un percorso di accelerazione gratuito per idee di imprenditoria sociale.
Obiettivo delle 5 giornate di formazione, promuovere la sostenibilità nel lungo periodo e il rafforzamento delle competenze e conoscenze delle organizzazioni al fine di aumentare l’impatto sociale generato nei territori di riferimento.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 22 febbraio 2018 al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/percorsi-innovazione-2018 Per info www.humanfoundation.it oppure scrivere a formazione@humanfoundation.it