giovedì 8 gennaio 2015

Mir Palermo e il calendario della pace

Il Giornale di Sicilia dell'8 gennaio 2015 riporta la fotonotizia dell'iniziativa del Mir di Palermo che ha creato un calendario. Tutti i particolari nell'articolo qui sotto (clicca sull'immagine per ingrandirla).

A Roma fiaccolata contro la strage di Parigi. L'adesione del Forum Terzo settore e dell'Auser nazionale

Il Forum nazionale del Terzo settore e l'Auser nazionale aderiscono alla fiaccolata promossa a Roma dalla FNSI.
"L’attentato che ha sconvolto ieri la redazione parigina del settimanale satirico Charlie Hebdo è un attacco alla libertà di pensiero e di espressione. Un atto gravissimo ed intollerabile che è costato la vita di 12 persone, tra giornalisti, vignettisti e agenti della polizia, suscitando lo sdegno di tutto il mondo." Così il Portavoce del Forum, Pietro Barbieri.
"Condanniamo duramente questo attacco e come Forum Nazionale del Terzo Settore e insieme alla redazione del Giornale Radio Sociale aderiamo alla fiaccolata indetta dalla FNSI - Federazione Nazionale della Stampa Italiana - per oggi pomeriggio 8 gennaio alle 18 a Roma in piazza Farnese, in solidarietà alle vittime dell’attentato terroristico e in difesa della libertà di stampa e di espressione nel mondo intero, contro ogni forma di terrorismo e intimidazioni."