domenica 17 dicembre 2017

Il Movimento dei Cittadini Sicilia… Aiuta la Vita

L’Associazione di Volontariato Movimento dei Cittadini Sicilia ha destinato i proventi del “5 per 1000” all'Associazione di Volontariato Centro di Aiuto alla Vita (CAV) di Palermo
Lo ha fatto il 15 dicembre 2017, in occasione del pranzo sociale presso la sede del CAV in corso Tukory,184. Sono stati donati: abbigliamento, corredini, copertine, ecc. per neonati.
La scelta del è ricaduta sul CAV per andare incontro alle necessità delle donne assistite e sostenere le attività sociali dell'Associazione che negli ultimi mesi ha subito reiterati furti con scasso.
Tale donazione conferma l’attenzione del Movimento dei Cittadini Sicilia a vantaggio delle persone che vivono in condizioni di disagio.
Alla cerimonia di consegna il CAV ha espresso senso di gratitudine da parte di tutti i Volontari e delle Persone assistite che, a loro volta, con entusiasmo hanno fatto da cornice ad un gesto significativo ed alquanto apprezzato.
Un gesto di solidarietà e di attenzione a favore della collettività dimostrando, anche, la sinergia tra Associazioni di Volontariato.