sabato 29 ottobre 2011

I 75 Centri di Servizio di volontariato che aderiscono al coordinamento nazionale CSVnet hanno rinnovato il direttivo

Nuovo direttivo per CSVnet. Il Coordinamento nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato rinnova le proprie cariche sociali. L'assemblea dei 75 Centri che ne fanno parte ha eletto il Consiglio direttivo che si riunirà ai primi di novembre per eleggere il presidente. Fra i neoeletti anche Giuditta Petrillo, vicepresidente del CeSVoP. A lei i migliori auguri di buon lavoro. Qui sotto l'articolo di Vita online che riporta la notizia con tutti i dettagli.

Eletti 36 rappresentanti che si riuniranno il 4 e 5 novembre per eleggere il presidente di CSVnet
Nuovo Consiglio direttivo per il CSVnet. L’assemblea ha eletto, sabato 22 ottobre 36 rappresentanti provenienti dai Csv di tutte le regioni italiane.
Nominati anche i tre componenti del Collegio dei Garanti e i cinque Revisori dei Conti.
La nuova governance di CSVnet resterà in carica per tre anni con il compito di coordinare le azioni del sistema dei CSV: 75 su 78 in tutta Italia sono i Centri di Servizio per il Volontariato che fanno parte di CSVnet, con una rete complessiva che raccoglie oltre 20mila organizzazioni di volontariato.
Il nuovo Consiglio si riunirà i prossimi 4 e 5 novembre, a Roma, per eleggere il presidente di CSVnet.
Questi gli eletti al Consiglio Direttivo:
Silvia Elena Berlati; Giancarlo Billi; Elisabetta Bonagiunti; Simone Giovanni Bucchi; Giorgio Casagranda; Gennaro Castaldi; Francesca Coleti; Luigi Conte; Maria Rita Dal Molin; Antonio D'Alessandro; Francesca Danese; Luciano De Matteis; Genesio Adamo De Stefano; Giuseppe De Stefano; Ermanno Di Bonaventura; Mariangela Fantin; Gianpiero Farru; Luciano Franchi; Rosa Franco; Pasquale Lacagnina; Silvio Magliano; Antonio Mantineo; Pasquale Marchese; Enrico Marcolini; Giuseppe Miscione; Adriana Mostarda; Giuseppe Perpiglia; Giuditta Petrillo; Patrizio Petrucci; Andrea Pistono; Renzo Razzano; Carmelo Scravaglieri; Luciano Squillaci; Pierluigi Stefani; Stefano Tabò; Luigino Vallet.
Fanno parte del Collegio dei Garanti: Maria Antonia Brigida; Pino Staffa; Gianvito Pappalepore.
Mentre per il Collegio Revisori dei Conti sono stati eletti: Rosina De Luca, Domenico Iacometta; Gianluca Mezzasoma; (Supplenti) Piero Petrecca; Antonio Quarta. (da vita.it 24ott11)

Attenzione alla comunicazione ambigua ed ingannevole "Avron s.r.o."

Al CeSVoP è pervenuta da parte di un'organizzazione di volontariato, ma è la notizia è pure diffusa sul WEB, copia di una lettera ricevuta da Avron - Registro del Mercato Nazionale, una società con sede legale a Bratislava, in cui è richiesto l'aggiornamento dei dati del destinatario presso il registro di cui sopra.
Si tratta di una lettera ambigua e ingannevole che potrebbe far pensare a qualche adempimento collegato al Censimento 2011, invece come precisato in calce, quasi a voler simulare la parte relativa alla legge sulla privacy e sul trattemento dei dati personali, si tratta di un contratto commerciale triennale, al prezzo di € 1.271 l’anno.