lunedì 30 luglio 2018

Un momento di condivisione per sostenere il Centro Aiuto alla Vita di Pantelleria

(clicca sull'immagine per ingrandirla)
Venerdì 3 agosto 2018, il Centro Aiuto alla Vita di Pantelleria e l'associazione Dai un Sorriso organizzano un pomeriggio rivolto alle famiglie con animazione per i più piccoli, musica e un piccolo rinfresco. Obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere donazioni a sostegno del Centro Aiuto alla Vita di Pantelleria nelle sue quotidiane attività in favore delle famiglie indigenti dell'isola. Appuntamento a Pantelleria, venerdì 3 agosto 2018 al Bar pasticceria "da Giovanni" in piazza Cavour 27.

Premio giornalistico "PO FESR Sicilia: l'Europa si racconta"

“La comunicazione dei fondi europei in Sicilia: storia di un progetto” è il tema al centro della prima edizione del Premio giornalistico “Po Fesr Sicilia: L’Europa si racconta”, organizzato dall Dipartimento regionale Programmazione (Autorità di coordinamento dell’Autorità di gestione del Po Fesr Sicilia 2014-2020) e dall’Ordine dei giornalisti di Sicilia.
Per tutti i dettagli clicca sul comunicato qui sotto.
(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Fari ed edifici costieri abbandonati, nuovo bando dell'Agenzia del demanio

A disposizione fino a un massimo di 50 anni 9 immobili destinati all’accoglienza turistica e ad attività di animazione sociale e culturale con il nuovo bando dell’Agenzia del demanio. Tra le novità, la partecipazione di comuni e regioni. Tra i partner anche CSVnet. Tutti i dettagli in un articolo di Redattore sociale che puoi aprire cliccando qui