lunedì 28 marzo 2011

I risultati del Seminario provinciale per le OdV di Caltanissetta

Il 26 marzo nella Casa del Volontariato di Gela (CL) si sono incontrate le associazioni della provincia di Caltanissetta. E' stato il terzo seminario provinciale che il CeSVoP e il CoReOV Sicilia solidale hanno organizzato in vista della II Convention regionale del volontariato siciliano. A Gela (CL) si sono incontrate oltre 30 realtà che hanno discusso in assemblea sulle proposte da inserire nel documento della Convention regionale:

SINTESI DELLE CONCLUSIONI/PROPOSTE

L'assemblea delle associazioni partecipanti ha indicato i propri delegati alla Convention regionale del Volontariato siciliano:

TATIANA AMICO (Ass. Valle del Salso San Cataldo); GIUSEPPE CURATOLO (ADE "Duchessa" Gela); ENZO MADONIA (MoVI Gela); GIUSEPPE PALERMO (ANGLAT Caltanissetta); GIANCARLO PICCHIONI (Archeoclub Sez. Gela); DORIANA PULEO (Ass. Sans Souci Caltanissetta); GHIZLANE Rislen TAISSIRE (Anolf).

Il dibattito continua anche dopo l'evento. Le associazioni che volessero dare dei contributi di idee per le aree di propria competenza, possono farlo inviando osservazioni, integrazioni ed emendamenti ai documenti conclusivi all'indirizzo email comunicazione@cesvop.org. Le segnalazioni verranno pubblicate sul sito e sul blog Mondo solidale per offrirle alla discussione comune, in vista della stesura di un documento unitario del volontariato siciliano da presentare alla Convention del 27-28 maggio.