lunedì 7 febbraio 2011

11° corso di formazione organizzato dall'associazione NEAVA

Il corso - dal 4 al 18 marzo - è rivolto ai volontari, agli aspiranti volontari, agli operatori sanitari e socio-sanitari. Per i dettagli clicca sul programma qui sotto.

Informagiovani cerca 4 ragazzi per un corso in Gran Bretagna

Urgente! Scadenza 8 febbraio.
Si tratta di 4 partecipanti per un corso di formazione su fotografia e media, che si svolgerà nell'ambito del programma "Grundtwig" dell'Unione Europea.

Il corso si svolge in Gran Bretagna dal 3 al 10 marzo. Le spese sono coperte al 100%.

Per poter accedere, si deve mostrare interesse specifico per il corso e si deve motivare per quale motivo si ha diritto ad un supporto finanziario da parte dell'UE (difficoltà economiche, disabilità, disagio geografico, ecc).

Tutti i documenti per avere informazioni e per la candidatura sono online.

La scadenza per l'invio della candidatura è il prossimo 8 mattina alle 12. I candidati selezionati saranno contattati il 9 febbraio.
Le candidature vanno inviate, con l'apposito modulo linkato in basso, a Alexandra Filcakova, a.filcakova@informa-giovani.org

Informazioni sul corso



Per informazioni, info@informa-giovani.org

Cittadini si nasce, donatori si diventa. Serata di beneficenza in favore di AIDO

L’AIDO (Associazione Italiana Donatori Organi) organizza, in collaborazione con il CeSVoP, una serata di sensibilizzazione sul tema della donazione che si terrà a Palermo il 10 febbraio 2011 al Teatro Savio, in via Ev. Di Blasi 102/B, alle ore 21. Durante la serata si esibiranno, gratuitamente, tra gli altri: Gianni Nanfa, Manfredi Diliberto, Marcello Mandreucci, Rosario Vella, Mago Plip, Giulio Gioè, Matranga e Minfò, Rosario Alagna e Tafani Oscar. Presenteranno Tony Matranga e Daniela Pecoraro.

Programma