lunedì 16 giugno 2014

CeSVoP: campi estivi del volontariato 2014, workshop di preparazione

In vista dei Campi estivi 2014, il CeSVoP propone alle organizzazioni di volontariato interessate un incontro di ideazione e progettazione comune. L'incontro si svolge il 2 luglio ore 15,30 a Palermo nella sede del CeSVoP (via Maqueda, 334 - isola pedonale ore 10-20).
Su delibera del Comitato Direttivo del 04/06/2014, infatti, è stato confermato l’orientamento a voler svolgere dei campi estivi interprovinciali sulla scorta dell’esperienza positiva dell’anno precedente.
Potranno partecipare a questo incontro i presidenti delle Associazioni o dei loro rappresentanti (volontari adulti e/o giovani che hanno già un’esperienza maturata in percorsi precedenti con/per i giovani o in campi di volontariato) che intendono proporre idee e tematiche per la progettualità 2014. Le Organizzazioni di Volontariato presenti al workshop saranno direttamente coinvolte nella realizzazione delle attività dei campi assumendo specifici compiti.
Chiunque fosse interessato alla partecipazione al workshop (garantendo dunque la sua presenza al campo estivo) può iscriversi entro e non oltre il 25 giugno p.v. compilando l’apposita scheda di iscrizione on-line. Nella scheda invitiamo ad inserire proposte e suggerimenti in modo da presentare una bozza di massima da condividere come spunto per l’avvio della discussione.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI