mercoledì 4 luglio 2018

Dal Comune di Palermo avviso pubblico per accreditamento distrettuale per attività per disabili

Il 3 luglio 2018 è stato pubblicato sul sito del Comune di Palermo, l’avviso pubblico per l’accreditamento distrettuale di soggetti organizzatori e gestor di attività a favore di persone con disabilità.
Il Distretto SS n. 42 intende accreditare le organizzazioni che operano in favore di persone con disabilità e che beneficiano di progetti individuali ai sensi dell’art.14 L.328/2000.
Possono presentare domanda di iscrizione le associazioni senza scopo di lucro regolarmente iscritte negli albi/registri regionali (associazioni di promozione sociale, associazioni di solidarietà familiare) cooperative sociali, organizzazioni di volontariato, costituiti con sede legale/operativa nel territorio distrettuale e che svolgono la propria attività sociale nell’ambito della disabilità con comprovata esperienza da almeno 5 anni nell’ambito delle attività socio-educativo-sportive.
Le istanze per l’accreditamento dovranno pervenire a mezzo posta elettronica personefragili@cert.comune.palermo.it – ufficioh@comune.palermo.it
L’accreditamento e la successiva sottoscrizione del patto di accreditamento non comporta l’affidamento delle prestazioni, che è subordinato al finanziamento delle risorse finanziarie.
L’avviso non ha scadenza.
Tutta la modulistica inerente il servizio è disponibile sul sito internet del Comune di Palermo: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=18786
(fonte comune.palermo.it)