venerdì 29 novembre 2013

Ritorna la Giraffa! Dai Campi estivi del Volontariato nasce una grande convention dei giovani


«Una Giraffa tra le Nuvole» è lo slogan con il quale i ragazzi che hanno partecipato ai campi estivi del volontariato convocano il primo grande raduno dei giovani siciliani che, a partire dalla solidarietà e dalla gratuità, vogliono trovare insieme itinerari e progetti di cambiamento della società. Appuntamento sabato 14 dicembre ore 10 alla Facoltà di Architettura (Viale delle Scienze, edif. 14) a Palermo. Sono invitati a partecipare tutti i giovani dai 16 ai 35 anni che saranno coinvolti in una giornata di riflessione, elaborazione di proposte, arte, spettacolo e confronto con l'amministrazione regionale e locale. Ogni organizzazione di volontariato della Sicilia occidentale potrà chiedere ai propri ragazzi di partecipare. In questo modo si svilupperà un movimento giovanile che a partire dal volontariato sarà capace di scoprire idee ed energie di rinnovamento per la nostra regione.
ISCRIZIONI ENTRO IL 9 DICEMBRE 2013.
Il CeSVoP garantirà gratuitamente sia il trasporto con autobus che i pasti principali. Non è previsto rimborso chilometrico per chi userà mezzi propri, né servizio di trasporto per coloro che abitano a Palermo.
Per essere aggiornato sull'evento segui www.cesvop.org oppure: il gruppo facebook Una Giraffa tra le Nuvole; l'hashtag twitter #giraffatralenuvole; il blog seguilagiraffa.blogspot.com.
Per saperne di più clicca qui sotto:
Manifesto appello di convocazione
Locandina Programma
Per iscriversi clicca qui sotto:
MODULO DI ADESIONE