lunedì 20 luglio 2015

VolontariAMO con la musica, a Petrosino si sonclude la seconda edizione

clicca sull'immagine per ingrandirla
Evento finale del progetto di Promozione del Volontariato Giovanile promosso dalle associazioni di volontariato della delegazione CeSVoP di Marsala. "VolontariAMO con la musica" si svolge domenica 26 luglio in Piazza Biscione a Petrosino dalle ore 21 e sarà presentato da Vincenzo Coppola.
Il progetto è promosso da: Auser di Marsala; Auser di Petrosino; Misericordia di Petrosino; Trinacria Guardie ambientali di Petrosino; Il Cuore Isolano di Strasatti; AIPS di Strasatti; Anteas di Strasatti; Avis Provinciale di Trapani; Andos Marsala e Homo habilis Marsala, in collaborazione con la delegazione CeSVoP di Marsala.
Si tratta di una manifestazione che punta a  sensibilizzare i giovani, attraverso la musica, al mondo del volontariato. I ragazzi che hanno aderito a questo progetto si cimenteranno in esibizioni di canto e suono di alcuni strumenti musicali e, quindi, di conseguenza verranno proposte al pubblico le seguenti esecuzioni musicali: rinascimentale, classica, folk, leggera, blues, rap, rock.
Durante la serata vi sarà anche l'esibizione musicale di alcuni ragazzi dell'associazione "Astro Nascente" ed esibizioni di ballo della scuola "Sballo Latino" di Petrosino.
L'ingresso è gratuito.
Per info: delegazione CeSVoP di Marsala, via Sibilla, 30, tel/fax 0923612217.

Nessun commento:

Posta un commento