sabato 31 gennaio 2015

Giornata per la vita, due incontri promossi da MpV e Cav di Palermo

In occasione della celebrazione ecclesiale della 37° Giornata per la Vita, domenica 1 febbraio, il Movimento per la Vita e il Centro Aiuto alla Vita di Palermo organizzano due incontri, aperti alla cittadinanza, sui temi del valore della vita umana e della sessualità.
Il primo incontro, dal titolo "Sessualità: biologia e paternità responsabile", diretto ai giovani, si svolgerà sabato 31gennaio alle ore 16.30 presso l'Istituto "P.G. Cusmano" in via Pindemonte 3 a Palermo.
Il secondo, dal titolo "Procreazione responsabile e salute della donna. Quale tutela al concepito?", è diretto agli educatori, al personale medico-sanitario e ai genitori, e si svolgerà alle ore 16 di domenica 1 febbraio presso la parrocchia Regina Pacis in Piazza IV novembre a Palermo. Relatore sarà il Dott. Bruno Mozzanega, ginecologo e presidente della Società Italiana Procreazione Responsabile (S.I.P.Re). I volontari del MpV locale saranno presenti in varie parrocchie per distribuire piantine di primule con offerta libera e diffondere il Messaggio della C.E.I. per la Giornata della vita.

Nessun commento:

Posta un commento