mercoledì 6 aprile 2011

Dammi spazio 2011, l'incontro nazionale per i ragazzi coinvolti dalle associazioni

E' la manifestazione a carattere nazionale di promozione del volontariato giovanile che si svolge a Roma il 14 e 15 aprile 2011. Qui le indicazioni del CeSVoP per partecipare con i ragazzi all'evento.

«In relazione alla recente lettera Circolare di Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato CSVnet e in adempienza a quanto deliberato dal Comitato Direttivo CeSVoPdel 04/04/2011, si comunica ai referenti di delegazione che il Centro di Servizi per il Volontariato sta organizzando la partenza per aderire alla manifestazione a carattere nazionale denominata “Dammi Spazio”, di promozione del volontariato giovanile che si terrà a Roma il 14 e 15 aprile 2011.
A tale iniziativa sono invitati a partecipare giovani volontari che hanno già svolto iniziative di Promozione del volontariato giovanile e campi estivi realizzati negli ultimi anni, ai quali verrà richiesto di contribuire con riflessioni e materiali nel blog www.dammispazio.org ideato e realizzato per l’occasione, rispondendo alle 10 domande per la creazione del Manifesto Nazionale del Volontariato Giovanile e partecipando ai lavori di giorno 14 aprile per la costruzione del suddetto manifesto e all’iniziativa del 15 aprile denominata Volexpò che ha come obiettivo l’esposizione degli elaborati dei progetti e delle attività realizzati e/o in corso d’opera.
Per facilitare l’individuazione dei giovani volontari per ciascuna delegazione viene riportato in allegato oltre al programma della manifestazione anche un prospetto di alcuni progetti maggiormente pertinenti con questa manifestazione.
Per l’organizzazione della partenza visitare il sito www.cesvop.org oppure rivolgersi alla segreteria del CeSVoP all’indirizzo segreteria@cesvop.org; per i dettagli della manifestazione contattare Giovanna Mastrogiovanni scrivendo all’indirizzo promogiovani@gmail.com.
La scadenza delle adesione è entro e non oltre lunedì 11 aprile 2011 ore 12».

Programma dell'evento

Nessun commento:

Posta un commento