martedì 9 agosto 2016

Aperte le adesioni alla Conferenza del Terzo settore del DSS 42

Il Coordinatore del Gruppo Piano invita le organizzazioni del Terzo Settore attive sul territorio del DSS 42 di Palermo a presentare la 'Richiesta di Adesione alla Conferenza Permanente del Terzo Settore del D.S.S. 42', che si allega al presente Avviso, e farla pervenire al Servizio Integrazione Sociale del Comune di Palermo 'U.O. Gestione Piano di Zona' Via Garibaldi 26 - 90133 Palermo. CLICCA QUI PER IL MODULO ADESIONE

Lo stesso provvederà a suddividere le richieste pervenute nelle tre categorie di rappresentanza previste dal Piano di Zona, creando degli appositi Albi Settoriali. L'iscrizione sarà vincolata al permanere dei requisiti in relazione al permanere dello status dell'Ente ed in relazione ai requisiti di coerenza tra lo Statuto ed il Settore tematico indicato nella richiesta di adesione ; il Comune si riserva di verificarne il possesso.
Ciascuna delle tre componenti della Conferenza Permanente eleggerà, ogni tre anni, il rappresentante della propria categoria che la rappresenterà al Gruppo Piano.
L'assemblea elettiva della Conferenza Permanente sarà presieduta dal Coordinatore del Gruppo Piano.
Saranno ammessi a votare gli Enti che avranno inoltrato istanza e che avranno i requisiti per accedere alla Conferenza.
La Conferenza Permanente sarà coordinata in solidum dai tre rappresentanti eletti e si riunirà almeno una volta l'anno.

TESTO COMPLETO DELL'AVVISO

MODULO DI ADESIONE

Nessun commento:

Posta un commento