martedì 21 giugno 2016

Il Trio Tangaria, un nuovo modo di interpretare la musica da camera

L’Associazione di volontariato "Il Nostro Quartiere" presenta Il Trio Tangaria presso il Noviziato dei Crociferi di Palermo giovedì 23 giugno alle ore 21.
Se hai sempre pensato che la musica classica sia noiosa e poco interessante, non perdere l’occasione di ascoltare il giovanissimo Trio Tangaria, formato da Marianna Musotto, trombettista, Paola Buscemi, violinista e Pietro Paolo Gurrera, pianoforte, che, in un modo del tutto originale e divertente, reinterpreta le note della musica classica da camera in chiave moderna ed originale.
Lo scopo primario del Trio è proprio quello di apportare una rivoluzione all’interno nella mentalità di coloro che ritengono la musica classica noiosa e poco attraente, arricchendola di sfumature nuove, capaci di emozionare gli ascoltatori.
Per portare avanti questo ambizioso ed interessante progetto, il Trio Tangaria ha scelto di riadattare la musica sudamericana dei Buona Vista Social Club ad una formazione prettamente classica. Un insieme di note quanto mai diverso, che, grazie alla singolare chiave di lettura del Trio Tangaria, diventa un brano nuovo, moderno, fresco, capace di affascinare un pubblico sempre più esigente.
Il primo imperdibile concerto del Trio Tangaria sarà giovedì 23 giugno presso il Noviziato dei Crociferi, in via Torremuzza 20 alle ore 21.
A luglio sono in programma dei concerti a Cefalù e San Vito Lo Capo per poi rientrare a Palermo a Settembre presso la Galleria D’ Arte Moderna.
Troverete tutti gli aggiornamenti sulle altre date dei concerti del Trio Tangaria nella loro pagina Facebook, sul sito dell’ associazione il Nostro Quartiere www.associazioneilnostroquartiere.it.
Per ritirare gli inviti potete rivolgervi direttamente presso la sede dell’ Associazione Il Nostro Quartiere in via Tommaso Natatale, 35 a Cardillo telefono 091/8888016 oppure rivolgendosi a Salvo Alicata 340/9862892 s.alicata@live.it

Nessun commento:

Posta un commento