giovedì 16 giugno 2016

A Palermo concerto aperto a tutte le realtà del Terzo settore

Si tratta dell'esibizione dell’Orchestra e Coro Infantile “Quattrocanti” con la partecipazione del Coro “Gospel Project”, diretti dal Maestro Pietro Marchese, per sabato 25 giugno alle ore 21. Il concerto prevede un nutrito programma di musiche classiche e contemporanee con arrangiamenti inediti per orchestra e coro
Nell’ambito della stagione 2016 dell’ESTATE AL VERDURA, il cartellone di eventi predisposto dall’Assessorato Comunale alla Cultura prevede, con la concessione gratuita del Teatro di Verdura a cura del Comune di Palermo, l’esibizione dell’Orchestra e Coro Infantile “Quattrocanti” con la partecipazione del Coro “Gospel Project”, diretti dal Maestro Pietro Marchese, per sabato 25 giugno alle ore 21.
La Caritas Diocesana di Palermo e la Parrocchia di San Mamiliano in tale occasione, con l’intento di offrire una serata dedicata al mondo della solidarietà, invitano le organizzazioni di Terzo settore della Città di Palermo che svolgono attività di accompagnamento e sostegno a persone in stato di necessità socio-economica e di disagio relazionale, a far partecipare volontari, operatori e persone assistite e loro familiari al concerto con ingresso libero. Il Teatro è predisposto all’accoglienza di persone con difficoltà motorie.
Inoltre il Sindaco ha autorizzato il servizio AMAT per il trasporto gratuito di gruppi che partecipano all’evento. Le organizzazioni di Terzo settore interessate sono pregate di prenotarsi e di indicare il numero di partecipanti alla serata telefonando dalle ore 9 alle 13 dei giorni feriali al tel. 091332779 oppure inviando una e-mail di conferma all’indirizzo santacita@libero.it entro il 24 giugno p.v.

Nessun commento:

Posta un commento