lunedì 18 maggio 2015

FQTS, seminari di presentazione delle reti associative del progetto della nuova annualità

Due seminari organizzati d'intesa con il gruppo di progettazione nazionale di Fqts (Formazione Quadri Terzo Settore), per la presentazione alle reti associative del progetto partecipato della nuova edizione di FQTS.
La scelta di tenere due seminari, dividendo la Sicilia, è dovuta alle difficili condizioni logistiche che rendono poco agevoli gli spostamenti.
Il primo degli appuntamenti si tiene a Catania il 25 maggio con inizio alle ore 15 presso il Catania International Airport Hotel in via San Giuseppe La Rena, 90 (www.cataniainternationalairporthotel.com). A questo incontro dovrebbero fare riferimento (poi la scelta è individuale) le province di Catania, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa e Messina). Lo svolgimento in una sede alberghiera e non di una sede associativa è dovuta al fatto che l'ubicazione dell'albergo evita di entrare dentro Catania ed è agevole per chi arriva dall'autostrada.
Il secondo incontro (per le province di Palermo, Agrigento e Trapani) si svolgerà il 26 maggio con inizio alle ore 16 presso il Centro Arrupe in Via Franz Lehar, 6 a Palermo (http://www.istitutoarrupe.it/).

Nessun commento:

Posta un commento