lunedì 12 maggio 2014

Un sostegno a Mediterraneo Antirazzista 2014

Dall'associazione Handala di Palermo riceviamo questa proposta che volentieri pubblichiamo:
Ciao,
anche quest'anno l'Associazione Handala e molte altre realtà palermitane che operano in quartieri disagiati, organizzano Mediterraneo Antirazzista, la manifestazione sportiva e culturale che, ormai da 7 anni, unisce i quartieri e le comunità palermitane in un grande evento per combattere l'esclusione sociale e occuparsi delle fasce più deboli, in particolare dei bambini e degli adolescenti. Negli ultimi anni, oltre alla tappa palermitana, si sono aggiunte tappe a Napoli (Scampia), Roma e Genova.
Quest'anno però Mediterraneo Antirazzista non ha trovato finanziamenti. Stiamo contrattando con l'Amministrazione Comunale per ottenere quei servizi minimi che ci consentano di svolgere la manifestazione in sicurezza (un'ambulanza che sia presente durante i tornei, una navetta che trasporti i ragazzini dai vari quartieri al Velodromo, ecc.), ma ci mancano i fondi per riuscire a portare un gruppo di ragazzini dello Zen alle tappe di Napoli e Genova, tradizione che ci dispiacerebbe abbandonare, perché fonte di stimoli ed importanti esperienze per chi non è mai uscito dal proprio quartiere.
Abbiamo quindi attivato una raccolta fondi on line attraverso la quale si può concretamente sostenere il progetto Mediterraneo Antirazzista.
Puoi fare una donazione libera entro il 20 maggio collegandoti al sito www.produzionidalbasso.com/pdb_3701.html
Ti saremo grati anche del più piccolo contributo.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione puoi collegarti al sito www.mediterraneoantirazzista.org
o alla pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/Mediterraneo-Antirazzista/164818370244835

Nessun commento:

Posta un commento