mercoledì 26 febbraio 2014

A Castellammare del Golfo si parla di Giovani e Lavoro

Il Centro di Solidarietà "Nicola Coppola" invita a partecipare alla conversazione: «Giovani, lavoro e impresa: facciamo insieme» che si svolge venerdì 28 febbraio 2014 alle ore 17,30 presso la sala convegni del Castello arabo normanno di Castellammare del Golfo.
La conversazione, che avrà un ricco partèer di ospiti, è stata organizzata dal Centro di Solidarietà "Nicola Coppola" e vuole essere fondamentalmente un incontro, una opportunità, un punto di partenza (o ripartenza) affinché ciascun giovane sappia che esistono delle opportunità interessanti e che c'è qualcuno disposto a dargli una mano a coglierle se lo desidera.
Due importanti enti illustreranno le opportunità che offrono e/o che stanno per offrire a giovani e non (con progetti di lavoro di prossima realizzazione) che cercano lavoro o vogliono fare impresa. Tre giovani imprese racconteranno che si può fare impresa e bene nel proprio territorio. Il Comune di Castellammare del Golfo, attraverso l'Assessore alle Politiche Giovanile, si è reso e si renderà disponibile a promuovere iniziative come queste e fare da facilitatore con uffici e servizi. Un'associazione, il Centro di Solidarietà "Nicola Coppola", che ha messo insieme tutti, aiuterà chi vorrà condividere idee, percorsi, opportunità, ecc., fornendo strumenti, competenze e rapporti a propria disposizione per fare insieme.
Per vedere come raggiungere raggiungere il Castello (si consiglia di parcheggiare in piazza Petrolo sul lungo mare nei pressi dell'Hotel Al Madarig) clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento