mercoledì 21 marzo 2012

Raccolta fondi con Teresa Mannino ad Agrigento

Martedì 27 marzo alle ore 21,30 l'Agifar Agrigento, per festeggiare il progetto "farmacia mobile", - inagurato due anni fa e concluso con l'acquisto del camper grazie all'associazione Farmacisti Volontari per la Protezione Civile di Agrigento (terzo in Italia dopo quello di Cuneo e Pescara) - invita chiunque volesse partecipare, alla "serata farmaceutica della solidarietà".
L'evento - in programma al Teatro Pirandello di Agrigento - verrà aperto ed animato dalle sonorità eleganti e variegate dei "Clouds", che riproporranno in chiave manouche musiche popolarie e balcaniche unite a swing e jazz melodico.
La serata farmaceutica e solidale avrà inoltre come ospite d'eccezione Teresa Mannino, con l'anteprima del suo tour siciliano. Il costo del biglietto è di 25 € ed è possibile aquistarlo in prevendita presso le seguenti farmacie di Agrigento e provincia: Farmacia Bajo (Agrigento), Farmacia Nuara (Agrigento), Farmacia Di Mino (Villaggio Mosè, Agrigento), Farmacia Comunale (Canicattì), Farmacia Cusmano M.C. (Sciacca), Farmacia Nocera (Camastra), Farmacia Licata (Licata), Farmacia Troja (S. Stefano Quisquina), Farmacia Costanza (Ravanusa), Farmacia Sammartino (Porto Empedocle), Farmacia Ciraolo (Grotte). (rògero fiorentino)

Nessun commento:

Posta un commento