Conclusi i tavoli tematici della delegazione CeSVoP di Mazara del Vallo. Con l'ultimo tavolo svoltosi il 22 marzo si conclude la fase di programmazione preliminare per la stesura delle progettualità 2012. Adesso, sulla base di quanto elaborato insieme, il Comitato di Presidenza della delegazione delineerà delle proposte di progetto per l'anno 2012. Al termine, il tutto verra' restituito all'assemblea plenaria delle delegazione.
Capisaldi della programmazione 2012: programmazione uniforme sulle varie azioni con coerenza di continuità; coordinamento e direzione di tutte le attività assegnati all'organo di delegazione; formazione a tutto tondo sulle diverse aree e tematiche di interesse del dss n. 53; puntualizzazione e postulazione del principio che ogni attività, servizi e comunicazione - sia a budget di delegazione che a budget della sede centrale del CSV palermo - debbono passare per l'assemblea di delegazione CeSVoP Dss n. 53.
La programmazione punta sulle tematiche principali a cui il 2012 è dedicato, e quindi ambiente ed anziani.
Per l'anno in corso vengono riconfermate alcune azioni progettuali ritenute meritorie di soluzione di continuità.
Non appena approntati verranno pubblicati i formulari con le progettualità 2012. (ernesto certa, referente della delegazione di Mazara)
Nessun commento:
Posta un commento