domenica 29 gennaio 2012

Coordinamento H propone un incontro fra associazioni, cooperative, onlus e realtà del Terzo settore a Palermo

L'associazione di volontariato Coordinamento H di Palermo propone l'incontro
«Per la costruzione di una città a misura d'uomo, dall'assistenza alla vivibilità a Palermo!»
Ecco il messaggio inviato dal responsabile dell'Associazione:
Cari Amici, è arrivato il momento di PARTECIPARE! L’invito è rivolto a tutti, non solo a tutte le realtà che, a vario titolo, si occupano di disabilità. Le istanze che ci pervengono esprimono, innanzitutto, la voglia di CAMBIAMENTO, la scelta di AUTODETERMINARSI, la convinzione della propria capacità, competenza, serietà e soprattutto sono espressione del bagaglio esperienziale che tutta l’area della disabilità e il movimento Associativo ha maturato negli anni e che non sono né ripetibili, né eguagliabili da alcuno.
Da queste riflessioni scaturisce la nostra proposta di stilare un documento UNITARIO chiaro e forte, da presentare ai vari candidati alla carica di sindaco di Palermo. Un Documento Unitario che esprima la nostra DETERMINAZIONE nel richiedere che le nostre proposte vengano inserite nel programma politico del futuro sindaco. L’ordine del giorno dell’incontro pertanto verterà sui seguenti spunti di riflessione:
- SERVIZI ESSENZIALI DI ASSISTENZA;
- CAPITOLI DI SPESA VINCOLATI;
- TUTELA/RISPETTO DEI DIRITTI ESISTENZIALI;
- BENESSERE DELLA PERSONA.
L’appuntamento è per giorno 02 febbraio 2012 presso i locali di villa Niscemi a Palermo in Piazza Niscemi alle ore 09.30.
Il Responsabile del Coordinamento H (Salvatore Crispi)

Nessun commento:

Posta un commento