venerdì 7 luglio 2017

Matrici 2.0 - Matrici ecologiche: progettare qualità della vita. La proposta dell'Anffas

Dall'Anffas Sicilia riceviamo questo invito che volentieri pubblichiamo.

Gentilissimi,
facendo seguito alle precedenti comunicazioni, trasmettiamo in allegato alla presente il programma definitivo/brochure dell’evento di lancio interregionale di Matrici 2.0 “Matrici ecologiche: progettare qualità della vita” dedicato alle regioni Sicilia, Campania, Calabria, Puglia e Sardegna, che si terrà a Palermo il 19 luglio p.v. presso la Regione Sicilia, Palazzo dei Normanni - Piazza del Parlamento, 1 – Sala Piersanti Mattarella e Sala Pio La Torre.
L’evento è Accreditato ECM (formazione continua in medicina) e in fase di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali della Sicilia.
Vi informiamo che sarà possibile iscriversi entro e non oltre il 12 luglio p.v. e fino ad esaurimento posti compilando il modulo di iscrizione al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdy5ZqwiXltJ7kWDoFqQF2NO8y81B09fRZH2iG1BzHDtBYVig/viewforme invitiamo, quanti non lo avessero già fatto, a trasmettere la propria iscrizione.

N.B. Si raccomanda a tutti i partecipanti di presentarsi in tempo utile per consentire i controlli di routine previsti per l’accesso al Palazzo della Regione Sicilia.
Ricordando che gli uffici della sede Anffas Onlus Sicilia sono a disposizione per qualunque informazione, inviamo cordiali saluti.

La Segreteria Anffas Onlus Sicilia
(clicca sulle immagini per ingrandirle)

Nessun commento:

Posta un commento