lunedì 15 febbraio 2016

Bando di Unicredit su strategie a favore della Terza età - Scadenza 29 febbraio 2016

Unicredit Carta pubblica un bando per "Strategie di Coesione sociale a favore della Terza Età.

Scadenza: 29 Febbraio 2016

Chi può presentare domanda
Possono presentare domanda di partecipazione al Bando solamente le organizzazioni che: a) abbiano ottenuto la qualifica ONLUS o siano ONLUS di diritto (es. cooperative sociali) b) la cui data di costituzione sia antecedente al 15 dicembre 2013.
Le ONLUS richiedenti possono risiedere su tutto il territorio italiano. Le 7 classifiche che verranno stilate, corrispondenti alle 7 aree territoriali delineate dal Bando, si baseranno sulla sede di attuazione del progetto qualora questa differisca dalla sede legale. di cui la Sicilia fa parte. Ogni ONLUS può presentare una sola proposta progettuale. L’ente proponente non può essere un partenariato. Sono ammessi progetti che abbiano una durata compresa tra 18 e i 24 mesi e la cui data di inizio sia compresa tra luglio e ottobre 2016.
Il Bando erogherà Sette contributi da 60.000 euro ciascuno per altrettante organizzazioni non profit distribuite sul territorio in corrispondenza della suddivisione geografica di UniCredit in Italia, che potranno ricevere ulteriori 80.000 euro, ripartiti in quota proporzionale, grazie all’iniziativa interna Your Choice, Your Project, che ancora una volta chiamerà i dipendenti di UniCredit a votare i progetti che ritengono più meritevoli tra quelli vincitori.

Link dove trovare tutte le informazioni
https://www.unicreditfoundation.org/it/proposals/italia---bando-unicredit-carta-e-2015.html?intcid=

Nessun commento:

Posta un commento