venerdì 16 ottobre 2015

Fiera del volontariato, promossa a Palermo dall'associazione Porte aperte

Dall'associazione questo invito che pubblichiamo.

La fiera del volontariato di svolgerà il 25 ottobre dalle 12 alle 22 presso l'Oratorio del Santa Chiara. Di seguito il modulo di partecipazione.
Modulo di iscrizione per le organizzazioni: https://docs.google.com/forms/d/1vrE2pO31ao90wJXYV57cSgauHE7Hzsr7EW3-mGWleCQ/viewform?usp=send_form
La Fiera del Volontariato si propone quale obiettivo quello di stimolare i giovani allo svolgimento di attività di volontariato. Pertanto ciascuna Associazione che parteciperà alla fiera dovrebbe presentare ai giovani le proprie attività in modo coinvolgente con l'auspicio di reclutare nuovi volontari.
Vi sarà poi uno stand dedicato al progetto in cui verranno raccolte le adesioni dei giovani da contattare in seguito per organizzare una giornata di introduzione alle attività di volontariato presso l'organizzazione prescelta dagli stessi giovani.
Quindi è importante che le organizzazioni che coinvolgiamo siano potenzialmente disposte, se vi sarà la richiesta, ad coinvolgere nelle proprie attività dei giovani volontari.

Referente Associazione Porte Aperte

mariagrazia.chn@inwind.it
tff. 3287040267 -3926904159

Nessun commento:

Posta un commento