giovedì 17 settembre 2015

ASP Palermo, avviso pubblico concertazione politiche per la salute mentale

Il Dipartimento di Salute Mentale Dipendenze Patologiche, Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza della ASP di Palermo ritiene utile, ai fini del pieno raggiungimento dei propri obiettivi strategici, puntare al pieno coinvolgimento di tutti i soggetti pubblici e privati interessati alla concertazione delle politiche di salute mentale, anche in considerazione di quanto disposto dal Piano Strategico Regionale sulla Salute Mentale (Decreto Assessore alla Salute del 27 aprile 2012, Piano Strategico per la Salute Mentale).
A tal fine, è stato pubblicato sul sito della ASP di Palermo (www.asppalermo.org) un apposito avviso pubblico recante le modalità per manifestare il proprio interesse alla concertazione delle politiche di salute mentale del territorio della ASP di Palermo.
Possono partecipare al tavolo di concertazione: Imprese, Imprese sociali, Cooperative sociali (tipo “a”, tipo “b” e “miste”), Associazioni di familiari e utenti, Organizzazioni del mondo del lavoro e sindacali, Associazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, O.N.G., Organizzazioni culturali, sportive e ricreative, Enti di formazione, Scuole di ogni ordine e grado, Enti dell’area penitenziaria e dell’amministrazione della Giustizia minori e adulti, Università statali e non statali, Istituti di Ricerca.
Al fine di poter diffondere le informazioni sul percorso in oggetto, convocando i vari soggetti nelle varie fasi della concertazione, gli enti in indirizzo sono invitati a diffondere la pubblicazione dell’avviso pubblico ai propri uffici decentrati e/o organizzazioni aderenti aventi sede nella provincia di Palermo, i quali potranno far pervenire a questo Dipartimento la manifestazione di interesse, secondo le modalità, che si allegano alla presente.
Per ogni ulteriore chiarimento può essere richiesto al Nucleo Progettazione del DSM - Dott. Vincenzo Sanfilippo, tel. 091.7033144 email: nucleoprogettazionedsm@asppalermo.org

AVVISO PUBBLICO DELL'ASP 6 PALERMO

Nessun commento:

Posta un commento