Gli organizzatori del torneo non competitivo che si sta svolgendo a Palermo comunicano:
COMUNICAZIONE URGENTE: CAMBIA LA LOCATION DEL MEDITERRANEO ANTIRAZZISTA 2011. TUTTE LE PARTITE DEI TORNEI SI SVOLGERANNO AL VELODROMO E NON AL DIAMANTE DI VIA DELL'OLIMPO COME PREANNUNCIATO.
Nonostante le nostre richieste ufficiali per l'utilizzo del Diamante siano state protocollate mesi addietro e nonostante ci fosse già da tempo una rassicurazione verbale sulla disponibilità della struttura di via dell'Olimpo, improvvisamente l'Assessorato comunale allo sport si rende conto e ci comunica (a due giorni dall'inizio della manifestazione) che domenica 12 era in calendario una partita della Federazione Baseball, ragion per cui ci è stato proposto di rinunciare al Diamante e ritornare al Velodromo. Proposta che abbiamo accolto esclusivamente per rispetto delle altrui iniziative sportive e non per assecondare il pressapochismo burocratico.
Va da sé che l'amministrazione della città è già da tempo ben oltre l'inefficienza e questo episodio è solo un piccolo esempio di come l'attuale giunta non solo non sia minimamente in grado di organizzare alcunché, ma addirittura invece di sostenere le iniziative che la cittadinanza attiva porta avanti, riesce ad essere anche di intralcio.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi non addebitabili a noi e ribadiamo ancora una volta l'appuntamento dal 9 al 12 giugno al Velodromo Paolo Borsellino già sede delle tre passate edizioni.
Nessun commento:
Posta un commento