giovedì 28 aprile 2011

Campi estivi di promozione del volontariato giovanile. Una giornata di programmazione a Terrasini (PA)

Il 14 maggio, all'Hotel Città del Mare, ci si vedrà per esaminare idee e proposte delle associazioni di volontariato della Sicilia occidentale per la realizzazione delle esperienze estive da proporre ai giovani.
Ciascuna delegazione potrà presenziare a tale incontro con un referente per proposta progettuale, in modo da avere tutte le indicazioni necessarie alla realizzazione dei Campi estivi.
Per la presenza alla giornata si chiede di voler inviare conferma con scheda allegata alla presente entro e non oltre il 04/05/2011 alla segreteria del CeSVoP via mail all’indirizzo segreteria@cesvop.org e/o al fax 091/3815499.
La proposta progettuale da presentare durante la giornata di programmazione dovrà tener conto degli orientamenti proposti ed approvati dal Comitato Direttivo:
- destinatari dovranno essere giovani tra 16 e 30 anni (volontari e/o aspiranti tali)
- le progettualità dovranno avere come obiettivo strategico un’esperienza estiva significativa di lavoro e riflessione rivolta ai destinatari sopra citati
- i partenariati dovranno essere costituiti da un numero consistente di organizzazioni di volontariato.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla referente della promozione e/o scrivendo all’indirizzo promogiovani@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento