martedì 6 marzo 2012

5 per mille e volontariato: istruzioni per l'uso. Seminario regionale a Palermo

Si svolge il 23 marzo 2012 dalle ore 14 alle 18,30, l'incontro promosso dal CeSVoP in collaborazione con gli altri due CSV siciliani e l'Agenzia delle Entrate - Direzione regionale Sicilia. Si parlerà del 5 per mille, dall'adesione alla rendicontazione. Un'occasione fondamentale anche per le associazioni che non ne hanno mai usufruito.
Ecco perché il titolo «5 per mille e volontariato: istruzioni per l’uso. Presentazione istanza e operazioni consequenziali, tempistica di pagamento, non accoglimento della domanda di partecipazione per mancato invio dichiarazione sostitutiva ed eventuali azioni conseguenti, obbligo di rendicontazione».
Il Seminario rappresenta un'Azione Regionale dei tre Centri di Servizio per il Volontariato siciliani, guidata come capofila dal CeSVoP di Palermo, in collaborazione con la Direzione Regionale Sicilia dell'Agenzia delle Entrate.
Questo incontro giunge dopo i seminari provinciali già implementati a Trapani, Agrigento e Caltanisetta, e ha un respiro regionale e nazionale, prevedendo oltre la preziosa parteciapzione della Direzione Regionale Sicilia dell'Agenzia delle Entrate, componenti ed esperti del CSvnet, nonchè un esperto sulla rendicontazione del 5 per mille del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, competente in merito.
Appuntamento quindi per il 23 marzo 2012 alla Sala Blu della Direzione regionale Sicilia dell'Agenzia delle Entrate in via Konrad Roentgen, 3 a Palermo MAPPA
Qui sotto il programma dettagliato, inoltre si allega scheda adesione da inviare brevi manu, via e-mail (seminari@cesvop.org) o via fax allo 0913815499 al più presto.


Programma dettagliato

Scheda di adesione

Nessun commento:

Posta un commento